Home Fantanews Serie B Ancora Mojto. Ortese e Los Barbudos inseguono. Real Siderno buio pesto

Ancora Mojto. Ortese e Los Barbudos inseguono. Real Siderno buio pesto

42
0

Il Mojto non si ferma più e con un 3-0 senza storia si sbarazza di un Malek che chiude in inferiorità numerica per via di una errata gestione dei cambi. Segnano tutti gli attaccanti (Belotti, Simeone, Insigne più Kucka dal dischetto).

Tiene il passo Real Ortese che nel big match di giornata (si affrontavano le 2 squadre col maggior fantapunteggio di tutto il fantapilu) passa 2-1 a Randazzo. La zampata nel finale dell’ex Kumbulla lascia a bocca asciutta i padroni di casa per mezzo punto, per via di 3 ammonizioni oltre il novantesimo.

Non molla neppure Los Barbudos seppur il Presidente Audino, spaventato dall’imminente lockdown, manda la squadra allo sbaraglio e se ne sta nella sua bolla. Veretout e Joao Pedro regolano un Magic Lion troppo Caputo-dipendente.

Sale al quarto posto Magrimovic che sfodera la miglior prestazione di giornata. Una manita ferma al Real Siderno che continua a subire caterve di gol (ben 18 in 5 gare) e se ne sta tristemente in fondo alla classifica.  Ibra, Lukaku, Sottil, Lykogiannis, Gagliolo. Il Presidente Magrì non ne sbaglia una e adesso il Magrimovic fa davvero paura.

Poker infine del Magic Burrito ai danni dell’Earthquake. 4-2 finale dove non segna nessun attaccante. Castrovilli, Kuluseski e D’Ambrosio da una parte, De Silvestri e Luis Alberto dall’altra.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...