Home Fantanews Serie B Comanda Mojto. Real Ortese c’è. Pellegrino impreca

Comanda Mojto. Real Ortese c’è. Pellegrino impreca

48
0

Il Mojto si tiene stretta la vetta della classifica dopo la vittoria roboante ai danni del Magrimovic. 4-3 pirotecnico grazie all’usato sicuro Simeone-Belotti, che trascinano alla vittoria la capolista nonostante l’ottima prova degli ospiti con la coppia terribile Ibra-Lukaku…ma non basta. Qualcosa da rivedere in porta per il Presidente Magrì.

Real Ortese tiene la scia passeggiando in casa contro l’Eartquake per un 3-0 senza storia. L’innesto di Morata dal mercato di riparazione sembra azzeccato ed anche gli altri reparti vanno a segno. Anche il Presidente Palmisani può contare su una buona rosa, ma l’attacco appare “spuntato”.

Cala il tris anche il Randazzo che raccoglie i 3 punti, con qualche difficoltà in più. Magic Lion è un osso duro, ma alla fine il blocco Napoli si dimostra solido ed è terzo posto, in coabitazione con Los Barbudos che con il minimo sforzo batte di misura un Malek irriconoscibile. A segno Veretout, Berardi e Joao Pedro; qualche ammonizione di troppo rende il risultato meno rotondo.

In fondo alla classifica si sfidavano infine Real Siderno e Magic Burrito con quest’ultimi che espugnano il campo di Siderno. Le due compagini non si sono risparmiate, ma alla fine il Presidente Pellegrino viene beffato da due difensori, Augello e Pezzella ed uscendo dallo stadio visibilmente innervosito, si lasciava andare ad imprecazioni incomprensibili.

Mario Sconcerto

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...