Home Fantanews Serie B Mojto in testa, polemica Randazzo, primo punto Real Siderno.

Mojto in testa, polemica Randazzo, primo punto Real Siderno.

315
0

Cambio al vertice in serie B. Il Mojto tira fuori un Leao dal cilindro ed espugna il campo del Magic Burrito. Gara senza storia e primo posto meritato per il Presidente Genovese che, se riuscirà a rinforzarsi con il mercato di riparazione, potrà seriamente dire la sua per la corsa alla promozione.

Con il Real Ortese in campo non ci si annoia mai. Dopo i 6 gol di settimana scorsa altra goleada, ma questa volta chi festeggia è il Magic Lion.
Il solo Quagliarella nulla può contro Godin, Locatelli, Caputo e Pedro. 4-1 il finale.

Gara equilibrata e ricca di gol tra Magrimovic e Los Barbudos, ma la differenza la fa la difesa rocciosa dei padroni di casa che si impongono per 3-2. Il presidnte Magrì raggiunge il terzo posto senza ancora riuscire mai a schierare insieme il duo da 300 e passa Fantamilioni Lukaku-Ibra. Audino dal canto suo non rischia; lascia Pasalic in panchina e si affida ai 6 politici. Prudente.

Malek trova la prima vittoria in campionato. A farne le spese un Randazzo infuriato per la gestione dei casi positivi, con mezza squadra che resta al centro sportivo “Geometra”.
Accuse pesanti contro il Presidente Stinà che avrebbe manipolato in laboratorio i tamponi. Staremo a vedere come si evolverà la vicenda. Nel frattempo il risultato ufficale è 3-2 (Kurtic, Milinkovic, Martinez, Zapata).

Primo punto per il Real Siderno con il presidente Pellegrino che segna con il contagocce (anche se sulla carta l’attacco è di tutto rispetto), ma è anche vero che ne prende parecchi. 10 gol in 3 partite…la ruota girerà. Terzo pareggio consecutivo per Earthquake. Mister X.

Mario Sconcerto

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here