Home Fantanews Serie B Real OrteSei e Napolazzo da paura! FC Mojito nervoso, Barbudos vittoria di...

Real OrteSei e Napolazzo da paura! FC Mojito nervoso, Barbudos vittoria di forza

321
0

Il Real Ortese, unica squadra a punteggio pieno dopo 2 giornate, esagera e ne fa 6 al malcapitato Real Siderno, a sua volta unica squadra rimasta a zero punti e tristemente in fondo alla classifica.
Caldirola fa rima con carriola, quella che il presidente Pellegrino ha utilizzato per raccogliere tutti quei palloni in fondo alla rete. Ronaldo, Palacio, Djurcic, Hateboer…segnano proprio tutti.

E’ un “Napolazzo” quello che si sbarazza nettamente del Magrimovic, ovvero un Randazzo a trazione napoletana (Mertens, Lozano, Politano e con Elmas in pachina). 6-1 senza storia e miglior magic punteggio sfuggito solo di mezzo punto, per una squadra liquidata troppo frettolosamente con un 6 nelle fantapagelle del mercato. Sottovalutato.

Un punto a testa tra Mojto e Ertquake dopo un 2-2 che fa recriminare entrambi. Ertquake ben messo in campo, ma penalizzato oltre misura da Sirigu in giornata no. La squadra del presidente Genovese invece appare nervosa. I gialli fioccano e anche un rosso a fine gara. Agitato.

Gol e spettacolo tra Magic Lion e Malek, ma il 3-3 finale è una beffa. Si decide tutto il sabato; manca la spallata finale per la squadra di casa, che in realtà ci sarebbe pure, ma la da Rebic nel vero senso della parola e si tratta di lussazione. Il Presidente Stinà ha una squadra stellare, unica pecca è il portiere. Correre ai ripari.

Vittoria di forza per Los Barbudos. Colley, De Roon, Veretout e Berardi. Di certo non i più temuti della serie A ma si sa, il prsidente Audino è una vecchia volpe e imbriglia gli avversari pur essendo l’unica squadra a non utilizzare il modificatore. Magic Burrito lascia Galabinov in panchina, ma non può essere una colpa…

Mario Sconcerto

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here