Home Fantanews Serie B Mojto, Magrimovic, Ortese…buona la prima

Mojto, Magrimovic, Ortese…buona la prima

104
1

Nella giornata di elezioni e referendum, il 6 “politico” la fa da padrone e i fanta-allenatori con calcolatrice alla mano sperimentano moduli e formazioni atipiche anche se a volte non basta.
E’ il caso del Malek che pur facendo i salti mortali, nulla può contro Real Ortese: Zaza è lasciato troppo solo in avanti e Ronaldo porta a casa i 3 punti sul campo di una delle squadre maggiormente accreditate per il salto di categoria.
L’altra favorita, il Magrimovic, invece parte col piede giusto e nonostante qualche sofferenza di troppo riesce ad avere la meglio di un buon Magic Lion a cui manca solo la zampata finale. Ibra non perdona e quando ci sarà anche Lukaku saranno dolori per tutti.
La migliore prestazione di giornata la piazza il Mojto. Una difesa granitica e l’usato garantito in attacco (Insigne-Simeone) non lasciano scampo al Presidente Pellegrino ancora stordito per la retrocessione. In B ci sarà da lottare e non basterà nemmeno il Messiah…sperando di risolvere al più presto la grana Dzeko.
Pareggio rocambolesco tra Eartquake e Los Barbudos. Alla fine a mangiarsi le mani (e l’amuchina) è il Presidente Audino incredulo per il risultato finale (66-71,5). Sembra che dopo l’asta qualcuno si sia congratulato: “Chi squatruni”. Ai microfoni dei giornalisti ha dichiarato: abbiamo capito l’”..Andazzo”.
Giusto infine il pareggio tra Magic Burrito e Randazzo, due mine vaganti del torneo. Kuluseski, Castrovilli, Mertens…tanta qualità. Ne vedremo delle belle.
Buon Fantapilu a tutti.

Mario Sconcerto

CONDIVIDI

1 commento

  1. Complimenti a Martino per l’articolo….. non quelle quattro “cacate” (senza senso e di parte) che scriveva il Presidente di Lega…. 🙄

Commenta l'articolo se hai voglia...