Home Fantanews Serie A Il GUFO Gilberto si abbatte su Real Siderno e salva Rumbulone! Havana...

Il GUFO Gilberto si abbatte su Real Siderno e salva Rumbulone! Havana Blu consolida la seconda piazza, lo sforzo di Cantasant non basta a scalzare Kalapagos terzo

81
0

Apoel Nicotina paretcipa fino all’ultimo e ne rifila due a Kalapagos che in un sol colpo perde la seconda piazza e rischia la terza: Immobile non sta fermo e segna anche all’ultima. Havana Blu gioca la sua tenera partita contro un Real Siderno che mira a salvarsi: il risultato finale è frutto della Profezia del presidente Samà G. che regala in un sol colpo la seconda posizione e la salvezza rispettivamente ai presidenti Audino e Licciardello: Pellegrino si da il cambio col fratello e scende di categoria. Cantasant ce la mette tutta, mancano punti e magic punti, contro un demotivato Real 1908 rispolvera i migliori Perotti ed Higuain, ma per un inezia non basta, è quarto posto. La già citata profezia fa sì, ancora, che un Infamitas, senza obiettivi, sconfigga inusitatamente in trasferta la Longobarda che viene, addirittura, raggiunta dal Rumbulone!
L’ultima della compagine Catanese (che non risponde con immediatezza alle provocazioni ma attende il responso del campo), contro Earthquake Team già in B è un delirio, segnano anche gli attaccanti in panchina ed in tribuna. In conclusione: Grazie Samà G….ma ricorda che qualcuno ti sta cercando!

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...