Home Fantanews Serie B Il Recreativo è tornato. Magrimovich ed Equivoco gli spianano la strada. Il...

Il Recreativo è tornato. Magrimovich ed Equivoco gli spianano la strada. Il Cineple’x chiude la classifica

270
0

Poker del Mojito sull’Oakmont. Rebic e Ronaldo continuano a trascinare la squadra al successo, vedendo ridotto il distacco dalla capolista, ora a soli 10 punti. Per Ramacciotti si mette male, penultimo posto in classifica e rischio retrocessione sempre più evidente.
Il Recreativo, dopo il pessimo inizio post Corona Virus, si rimette in carreggiata surclassando il Cineple’x 5-0. Inutili i 4 cambi sfruttati dalla squadra campana, ancora ultima in classifica.
Il Magic Lions batte l’Equivoco, conquistando punti preziosi sia in termini di salvezza che per mantenere viva la possibilità di salire sul podio. La squadra del Presidente Litrico scende in terza posizione, ma a un solo punto dal Magrimovich, vista la sconfitta casalinga della squadra catanese, battuta 3-2 dal Malek trascinato da Zapata.
C Randazzo sembrava spacciato, sotto di due gol contro un buon Los Barbudos. La ripresa è però tutt’altra storia: un super Bogà rimette il risultato in equilibrio e solo per un soffio non arrivano i 3 punti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here