Home Fantanews Serie C Real Ortese si prende la classifica, battuto il Magic Burrito. The Special...

Real Ortese si prende la classifica, battuto il Magic Burrito. The Special One distratto ma solido. Cherubino schiaffeggia Mollica

462
1

C Ronaldo e compagni trascinano il Real Ortese all’ennesimo successo e sopratutto, al primo posto in classifica. Ad essere scavalcato è proprio il Magic Burrito, battuto per 3 a 2.
Il pareggio tra Aston Birra e Cioparella non mette di buon umore il Presidente Valentino, che vede sfumare la vittoria a causa del rigore sbagliato di Joao Pedro.
Tornano i gol di Quagliarella e così, anche la vittoria del Lemon Siracusa. Batte per 2-0 uno spento ASD Belca, privo di Martinez ed altre alternative offensive.
The Special One, senza staff tecnico a seguito, batte il WoodFoot 4-1. Lukaku e Milik non lasciano scampo agli ospiti, sorretti dal solo Ilicic.
Il Liberty FC batte 2 a 1 l’AC Denti. Caputo e Immobile infieriscono su un Berisha imbarazzante.

CONDIVIDI

1 commento

  1. in realta’ oltre alla fortuna che mi sia entrato in campo Mertens ho avuto la sfiga che allo SpecialOne sia entrato Gabbiadini e che la difesa abbia imbroccato la giornata perfetta, regalando un cospicuo bonus al mio avversario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here