Home Fantanews Serie B Recreativo fa sul serio, Magrimovich quasi raggiunto. Poker Cineple’x sul Randazzo. Malek...

Recreativo fa sul serio, Magrimovich quasi raggiunto. Poker Cineple’x sul Randazzo. Malek sul podio

347
0

Recreativo Team dimostra l’ottimo stato di forma anche contro l’Oakmont, battuto fuori casa per 3-2 nonostante il brivido fatto provare da Petagna al momento del rigore sbagliato. Barella nel finale decide il match ed affossa ancora di più la squadra del Presidente Ramacciotti, ultima con soli 5 punti in 12 giornate.
Nonostante la sconfitta per 3-0, il Magrimovich mantiene la testa della classifica ma vede il vantaggio dalla squadra di Pellegrino snellirsi fino a 1 punto. Festeggia invece il Los Barbudos, galvanizzato dal successo sulla capolista.
Il Mojito in casa non va oltre lo 0-0 contro un Magic Lions troppo rinunciatario, il pareggio è il risultato migliore per entrambe le compagini.
Il Cineple’x alza l’asticella e contro il C Randazzo il poker è servito. Quattro reti, due di Correa e altrettante di Vlahovic, entrato a partita in corso. Il Presidente Michelizzi, con due reti siglate, non può far altro che alzare le mani.
Un super Nainggolan trascina il Malek al successo. Battuto fuori casa un Equivoco che non demerita, ma paga cara la prestazione di Dragowski.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here