Home Fantanews Serie C WoodFoot nuovo capo classe, Burrito messo KO. Lemon Siracusa in crisi nera....

WoodFoot nuovo capo classe, Burrito messo KO. Lemon Siracusa in crisi nera. Aston Birra nuova mina vagante.

29
0

Lo staff del Magic Burrito lascia la squadra senza una guida tecnica e il WoodFoot si esalta conquistando vittoria e primato in classifica.
In casa Lemon Siracusa la crisi non sembra cessare, la caccia ai titolari inizia a essere un serio problema e il non intervento sul mercato fa discutere. Ne approfitta The Special One, che trafigge la squadra di casa con tre reti.
L’Aston Birra si diverte ad infierire su un AC Denti privo degli uomini necessari a disputare una partita con dignità. Anche qui, tre gol e tanto nervosismo in campo.
Tre punti preziosi permettono al Real Ortese di seguire la scia del podio, merito anche di una classifica abbastanza ristretta. Si mette male invece per l’ASD Belca, sconfitto e ancora senza una vittoria dopo 10 partite disputate.
Il Liberty FC non va oltre il 2-2 contro Cioparella. Il punto per parte è di certo frutto di un buon equilibrio in campo, ma ciò che fa storcere il naso al pubblico di casa, è la classifica del Liberty, molto indietro, nonostante Ciro Immobile in rosa.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...