Home Fantanews Serie C Magic Burrito ritorna in prima fila. WoodFoot segue in silenzio. Crisi Lemon...

Magic Burrito ritorna in prima fila. WoodFoot segue in silenzio. Crisi Lemon Siracusa

27
0

Un Muriel così non si era mai visto prima: tripletta personale e tre punti importanti per il Cioparella, in corsa per grandi traguardi. L’ASD Belca, regge finché può, la difesa fa il possibile, ma nel finale alza bandiera bianca.
Il Magic Burrito batte l’AC Denti 2-1 e riconquista il primato in classifica. Lotta alla pari tra le pretendenti al titolo, ma nel finale ha la meglio la fortuna…della squadra ligure.
Segue al secondo posto in classifica il WoodFoot, dopo la vittoria esterna sul Real Ortese. Ilicic è in vena e la doppietta che realizza basta a mettere K.O. la squadra di casa, troppo rinunciataria.
L’Aston Birra, nonostante sia lasciata allo sbando dallo staff tecnico, conquista un punto contro The Special One. Correa, Milik e Lukaku non spaventano i padroni di casa, che vedono il pareggio come un miracolo.
La piena crisi in casa Lemon Siracusa è un dato di fatto. Mancano i titolari e i pochi presenti sono privi di una guida tecnica. Il risultato è la vittoria scontata dell’FC Liberty per 2-0.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...