Home Fantanews Serie C Magic Burrito sempre al comando. WoodFoot inguaia uno sfortunato Belca. Valentino il...

Magic Burrito sempre al comando. WoodFoot inguaia uno sfortunato Belca. Valentino il vero stratega del Cioparella

351
0

Il cielo in casa Belcastro dell’ASD Belca è grigio, arricchito da un forte malumore dovuto all’ennesima sconfitta casalinga. Ci sta la sfortuna, solo per un soffio non arriva il pareggio, ma il WoodFoot non ruba nulla e incassa un’importante vittoria.
Petagna e Joao Pedro regalano il successo a Cioparella, ripagando l’ottima e rischiosa scelta del Presidente Valentino nel preferire loro a Dybala. AC Denti tiene il secondo posto in classifica e aspetta la sosta per regalare scorte di Gatorade ai suoi.
Pareggiano Real Ortese e Special One. Apre le marcature Gosens ma spreca Correa, sbagliando un rigore. Higuain fissa il risultato sull’1 a 1.
Il Magic Burrito continua sulla strada del successo. Anche questa settimana Zapata regala alla squadra ligure 3 punti necessari per mantenere il primato in classifica. Da sottolineare la poca incisività del Lemon Siracusa, arrendevole e nervoso per 90 minuti.
Nonostante Ciro Immobile, il Liberty non va oltre l’ 1 a 1 in casa dell’Aston Birra. Le matricole del Fantapilu tengono botta grazie alla solida difesa che non si fa sorprendere in nessuna circostanza.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here