Home Fantanews Serie A Sità si gode la festa: Cantasant Campione del Fantapilu 2018/19. Real Siderno...

Sità si gode la festa: Cantasant Campione del Fantapilu 2018/19. Real Siderno al quarto posto, Dharma sfortunata!

187
3

Il Cantasant non bada a calcoli e fa ciò che gli riesce meglio: vincere. Batte senza problemi l’FC Mojito e diventa il Campione del Fantapilu 2018/19. Stagione partita in sordina, senza grandi colpi e da nessun bookmakers dato favorito, rompe le aspettative e si gode il primato.
Al Presidente Sità il merito di aver costruito una squadra equilibrata, aver rinvenuto giovani talenti e aver sfruttato ogni fase di mercato, per puntellare una rosa senza grandi nomi ma priva di lacune.
L’Havana Blu fa ciò che poteva fare, batte la Longobarda ma non basta. La vittoria del campionato è andata sfumata nelle ultime giornate, ma rimane comunque una stagione positiva, con la conquista della Coppa du Pilu, obiettivo dichiarato fondamentale dal Presidente Audino.
Il Kalapagos, con il terzo posto blindato già nelle precedenti giornate, perde contro il Real 1908, ma riceve ugualmente gli applausi del numeroso pubblico presente.
Dharma e Real Siderno si giocano l’ultima posizione del podio, all’ultima giornata. Sembra una finale di champions che premia il Real Siderno. Sfortunata la compagine Siracusana, che solo per un soffio non agguanta il pareggio, utile a mantenere il quarto posto.
L’Apoel Nicotina e l’Eartquake si sfidano senza motivazioni. Vincono i padroni di casa, con la testa già alla prossima stagione.

CONDIVIDI

3 Commenti

Commenta l'articolo se hai voglia...