Home Fantanews Serie C L’Equivoco FCC promosso in B e il Los Barbudos lo segue… Real...

L’Equivoco FCC promosso in B e il Los Barbudos lo segue… Real Ortese manca la promozione per un soffio. Magic Burrito: stagione da dimenticare!

597
2

Ed eccoci al gran finale! L’Equivoco FCC stravince nel match contro il Woodfoot, aggiudicandosi il titolo iridato; dopo una strenua lotta contro le dirette avversarie, è arrivata la meritata promozione.

Il Los Barbudos, nonostante il pareggio fuori casa con l’A.C. Cioparella e, il vistoso calo fisico della squadra nelle ultime giornate, è riuscito a difendere con le unghie e con i denti la seconda piazza, ottenendo una promozione non così scontata.

Niente da fare per il Real Ortese che, seppur vincente sul campo dello Special One, deve accontentarsi del terzo posto.

Stagione da dimenticare, nonostante una flebile ripresa che aveva fatto ben sperare, per il Magic Burrito che pareggia in casa con il Liberty FC: con la profonda crisi maturata nelle ultime e più decisive gare, la compagine genovese manda alle ortiche ogni possibilità di promozione e la vede costretta a rinviare tale obbiettivo alla prossima stagione.

In Sicilia, l’incontro fra il Lemon Siracusa e l’Ac Denti finisce 2-1: gara ininfluente ai fini della classifica, in quanto entrambi privi di obbiettivi.

CONDIVIDI

2 Commenti

  1. Grazie mille Presidente Misso e… complimenti per l’ottimo campionato disputato dalla sua squadra: è stato un degno rivale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here