Home Fantanews Serie C L’FCC Equivoco si fa bloccare dal Magic Burrito e il Los Barbudos...

L’FCC Equivoco si fa bloccare dal Magic Burrito e il Los Barbudos ne approfitta. Real Ortese prosegue imperterrito la corsa. Lemon Siracusa è un carro armato.

43
0

Prosegue inarrestabile la corsa al titolo del Real Ortese che vince l’ennesima sfida, sul filo del rasoio, grazie alla nuova promessa Kean, ai danni del malcapitato Woodfoot che non ha però demeritato.

L’FCC Equivoco si fa bloccare dal volitivo, nonché sfortunato, Magic Burrito: il provvidenziale pareggio, allo scoccare del 90°, permette ai padroni di casa di non perdere la faccia ed il primato in classifica, con lo stupore dei propri tifosi.

Dal canto suo, ne approfitta il Los Barbudos che vince di misura, su un’inconsistente AC Denti e rosicchia punti importanti, alla luce del pressing imposto dal Real Ortese in classifica.

Nel siracusano, ennesima sconfitta per lo Special One: il Liberty FC strappa una vittoria importante per il morale della squadra, attualmente impegnata in coppa.

Devastante sconfitta 0-3 in casa per l’AC Cioparella, ad opera del Lemon Siracusa, trascinato dal trio Quagliarella-Dzeko-Zaza.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...