Home Fantanews Serie A Cantasant beffato da Kean, Kalapagos solito osso duro. Earthquake quasi salvo, Real...

Cantasant beffato da Kean, Kalapagos solito osso duro. Earthquake quasi salvo, Real 1908 teme la B

466
1

Il Cantasant, in casa, resiste alle sfuriate di Kean ed ottiene un pareggio che però non gli permette di mantenere il primo posto in classifica. La difesa agnanese fa la differenza, ma il Kalpagos in questo finale di stagione si mostra un vero osso duro.
Il primo posto ora è dell’Havana Blu, dopo la fortunosa vittoria contro la Dharma per 3-2. Match equilibrato e pareggio sfiorato dai siciliani, a cui manca solo un po’ di lucidità.
Il Real Siderno balza dal 6° al 3° posto in classifica, grazie alla vittoria esterna sulla Longobarda. Quagliarella e Zaza i marcatori del 2-0 sui siciliani, ancora senza CR7.
Importante vittoria dell’Earthquake Team sul Mojito per scacciare via la paura retrocessione e guardare al podio, ancora non del tutto impossibile. Affranto il Presidente Genovese che, dopo il mercato di riparazione, tenta il tutto per tutto invano.
Finisce in parità lo scontro tra Apoel Nicotina e Real 1908. Il punto conquistato è quasi come una vittoria per i F.lli Ingrati, a +5 proprio sulla squadra del Presidente Speranza.

CONDIVIDI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here