Home Fantanews Serie A La Longobarda inguaia l’Havana Blu, Cantasant a -1. Real 1908 in piena...

La Longobarda inguaia l’Havana Blu, Cantasant a -1. Real 1908 in piena crisi “Icardi”. Mojito assente

417
2

Nonostante l’assenza di CR7, la Longobarda non delude, ed in casa, batte l’Havana Blu 2-1. I tre punti permettono i siciliani di raggiungere il podio, seppur condiviso con il Real Siderno, e soprattutto, di non distogliere lo sguardo dalla vetta, ancora a soli 8 punti.
Il Presidente Audino, oltre alla sconfitta subisce la rimonta in classifica del Cantasant, adesso ad un solo punto di distanza. La compagine del Presidente Sità, batte senza grandi difficoltà un Mojito ormai in balia del suo destino.
Il Real Siderno vince lo scontro diretto con la Dharma e, pur mantenendo il quarto posto in classifica, si porta ad un solo punto proprio dai siracusani battuti.
L’assenza di L. Martinez si fa sentire e la sconfitta dell’Apol Nicotina contro i cugini dell’Earthquake arriva puntuale. Non basta una buna difesa, il gioco della squadra di Sant’ilario è superiore, e alla lunga, la vittoria è meritata.
Nonostante l’inferiorità numerica il Kalapagos trova tre punti preziosissimi contro un Real 1908 in piena crisi “Icardi”. La squadra milagnanese, penultima in classifica e senza l’uomo cardine in rosa, vede sempre di più difficoltà nella corsa alla salvezza.

CONDIVIDI

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here