Home Fantanews Serie A Real Siderno ha la meglio sui milanesi. L’Havana c’è e il Cantasant...

Real Siderno ha la meglio sui milanesi. L’Havana c’è e il Cantasant sale. Kalapagos affossa il Mojito

564
1

L’Havana blu ed il Real Siderno dopo il pareggio pre-natalizio, ritornano entrambe a punteggio pieno: la squadra del Presidente di Lega, sorretta da una super difesa, supera l’Apoel Nicotina penalizzata dalla prestazione di Victor Hugo. Il Real Siderno batte il Real 1908 sponda milanese 2-1, grazie a un guizzo nel finale del solito Quagliarella. Speranza rimpiange De Silvestri rimasto in panchina. Nonostante il Natale, il Kalapagos non è più buono con gli avversari, anzi, mette il dito sulla piaga battendo un Mojito in crisi d’identità.
La Dharma rispolvera Shick che, sorretto dall’ottima difesa, tenta il colpaccio in casa dell’Earthquake. Zapata, nel secondo tempo, non sta a guardare e la sua doppietta rimette il risultato in parità.
A Siracusa, il Cantasant batte la Longobarda 1-0. CR7 entra nella ripresa ma non basta, i ragazzi del Presidente Sità portano a casa 3 punti che valgono il terzo posto in classifica.

CONDIVIDI

1 commento

  1. Con i giovani non si vince: abbiamo il futuro nazionale italiana Zaniolo, Chiesa, Barella, Mancini, Audero e promesse come Martinez..ma non basta. L’Apoel Nicotina sta in queste ore valutando l’acquisto dell’espertissimo Pellissier per affrontare la sfida proibitiva contro la fortissima Longobarda di CR7.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here