Home Fantanews Serie C Il Los Barbudos ferma l’ascesa del Magic Burrito. Fuochi d’artificio fra Real...

Il Los Barbudos ferma l’ascesa del Magic Burrito. Fuochi d’artificio fra Real Ortese e Liberty FC. Lemon Siracusa “The wall”.

378
0

Colpo di coda del Los Barbudos che blocca l’ascesa del Magic Burrito, complice una papera del portiere Olsen. La compagine genovese, sebbene non perda il primato, è costretto a condividerlo con le dirette inseguitrici.

Strada in discesa per il Woodfoot che batte in scioltezza un AC Denti assente, in tutti i sensi, vista la precarietà della sua rosa in campo.

Scoppiettante sfida fra Real Ortese e Liberty FC:entrambe hanno dimostrato il loro valore, ma è la squadra di casa ad avere la meglio grazie ai giovani Kluivert e Zapata, galvanizzati dalla tifoseria.

Nulla da fare per l’AC Cioparella, raggiunta dall’Equivoco sull’ 1-1. La squadra di casa sperava di sorpassare la capolista ma deve accontentarsi di un misero pareggio.

Ancora fanalino di coda lo Special One che nonostante la caparbietà dei suoi, nulla può con l’impeccabile difesa del Lemon Siracusa supportata dai gol di Fazio e Quagliarella.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here