Home Fantanews Serie C Magic Burrito come il Leicester, primo senza sapere come. Cioparella ed Equivoco...

Magic Burrito come il Leicester, primo senza sapere come. Cioparella ed Equivoco in scia. Goleada di Zapata ed il Real Ortese conquista i 3 punti.

439
0

Da squadra additata alla retrocessione, il Magic Burrito, conquista l’ennesima vittoria ed il primato in classifica. Un modestissimo 1-0 manda KO lo Special One, quest’ultimo in ultima posizione in classifica nonostante i vari Higuain e Belotti in rosa.
Il Cioparella fuori casa, batte il WoodFoot 2-1: Piatek e Cristante i marcatori determinanti per il successo della squadra calabrese.
L’Equivoco sfodera una difesa che vale quanto un CR7: 3 gol in casa del Lemon Siracusa portano al successo la squadra catanese ad un solo punto dalla vetta.
Il Los Barbudos questa settimana non è supportato dai gol di CR7 e ne paga le conseguenze, sconfitta dall’ottimo Liberty FC. Sono i due gol di Milik a regalare il successo alla squadra del Presidente Cherubino. Nulla può l’AC Denti, sconfitto fuori casa 4-2, contro un inarrestabile Zapata che regala la vittoria al Real Ortese.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here