Home Fantanews Serie C Quattro squadre comandano con gli stessi punti. Los Barbudos su tutti. Lemon...

Quattro squadre comandano con gli stessi punti. Los Barbudos su tutti. Lemon Siracusa, è crisi!

167
0

Quattro squadre al comando, con gli stessi punti in classifica, dominano la lega C. Al primo posto (in ordine di MP) il Los Barbudos, grazie alla vittoria sul Real Ortese. Cristiano Ronaldo è l’uomo partita e, dopo un avvio di stagione senza gol, sembra far monetizzare il capitale investito dal Presidente Audino D.
Cioparella rimane ai vertici della classifica nonostante la pesante sconfitta casalinga subita ai danni del Magic Burrito. Defrel e Gervinho ritrovano il gol e i liguri si godono il terzo posto.
A chiudere il quartetto di testa l’Equivoco. La squadra catanese batte 3-1 l’AC Denti e ringrazia il Presidente Mollica per aver tenuto a riposo Antenucci e Petagna.
Il Liberty batte e mette in seri guai il Lemon Siracusa, ora ultimo in classifica. Icardi firma il rigore decisivo per la vittoria dei calabresi, rendendo vana la rete precedentemente realizzata da Parolo.
Lo Special One abbandona l’ultima posizione in classifica, grazie alla vittoria interna per 1-0 sul WoodFoot. L’unica rete del match è siglata da Ruiz

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...