Home Fantanews Serie A Nove squadre in fila. Questa settimana al comando il Real Siderno. Chiude...

Nove squadre in fila. Questa settimana al comando il Real Siderno. Chiude l’FC Mojito

467
0

Cambiano i risultati ma non la classifica, sempre corta e con 9 squadre raccolte in 6 punti. Questa settimana sale al comando il Real Siderno, grazie alla rocambolesca vittoria esterna sul Cantasant. In inferiorità numerica, il Presidente Pellegrino butta nella mischia El Shaarawi e Kouame’, determinanti per la vittoria.
Al secondo posto in classifica, ma con gli stessi punti del Real, segue la Longobarda, sorretta da Cr7, sempre più costante e, questa settimana,  incisivo con il suo gol, nel match contro l’Earthquake, battuto per 3-0.
Il Kalapagos, fuori casa, batte l’Havana Blu 2-1. Handanovic le prova tutte, ma ad avere la meglio è la cattiveria della squadra ospite, incitata da un Presidente Panetta sempre più ottimista.
A Milano, la Dharma batte il Real 1908 2-1. Il Presidente Giaquinta da fiducia a Shick e quest’ultimo lo ripaga segnando alla sua ex squadra.
L’Apoel Nicotina supera l’FC Mojito 2-0. La terz’ultima posizione non preoccupa i F.lli Ingrati, a soli 4 punti dalla capolista, ma a preoccupare è l’ultima posizione del Presidente Genovese, in crisi di risultati.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here