Home Fantanews Serie B Lofaro non fa sconti, Michelizzi paga! Magrimovich domina Catania, Rumbulone un disastro.

Lofaro non fa sconti, Michelizzi paga! Magrimovich domina Catania, Rumbulone un disastro.

553
0

Il Presidente Michelizzi ci prova, ma non c’è nulla da fare. L’Infamitas non fa sconti e manda KO il C Randazzo per 4-1. Nei giorni precedenti al match, i due presidenti sono stati beccati a confabulare in un noto bar sidernese, ma la trattativa, a quanto pare non è andata in porto…
Tanti gol anche nel derby Catanese: il Magrimovich rifila cinque reti al Rumbulone, in caduta libera dopo 3 sconfitte ed una sola vittoria. Bene invece la squadra del Presidente Magrì, poco dipendente dai singoli e ben amalgamata.

Oakmont e ASD Belca si ritrovano entrambe senza forze, forse intenzionate a risparmiarsi per il prossimo match. Il risultato è uno scialbo 0-0.
Il Recreativo Team ritrova il miglior Immobile che mette a segno la rete della vittoria a discapito del Malek, sua ex squadra. Vittoria resa facile, ad onor del vero, dall’inferiorità numerica dei padroni di casa.

Nella sfida fra Cineple’x e Magic Lions domina la fantasia: Chiesa e Pjaca danno spettacolo, ma nella ripresa Insigne non è da meno ed il risultato termina in parità.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here