Home Fantanews Serie C Magic Lions ufficialmente campione della Serie C fantapilusa. Belca ad un passo...

Magic Lions ufficialmente campione della Serie C fantapilusa. Belca ad un passo dalla B. Quarta piazza da decidere

626
1

Il Magic Lions, già matematicamente in B, può finalmente festeggiare anche il titolo di Campione di Serie C, nonostante la sconfitta subita nel derby siracusano contro il Lemon Siracusa. Il Presidente Pandolfo, dopo un anno sempre in testa festeggia meritatamente il titolo conquistato e strizza l’occhiolino al Presidente Gallo, anch’esso felice per il quarto posto,ma non ancora matematico in quanto in caso di parità il MP non darebbe la meglio alla squadra siracusana. L’ASD Belca accusa inizialmente il passo del Los Barbudos ed il pareggio abbassa i toni dei cugini Belcastro, fin quando non arrivano notizie dal fronte Real Ortese, battuto fuori casa dal WoodFoot. A questo punto, con 3 punti in più del Presidente Misso e un MP superiore, la Serie B è quasi ad un passo per la squadra calabrese (ASD Belca).
L’Equivoco batte fuori casa il Liberty FC e mantiene vive le speranze quarto posto, anche se, per ottenerlo, una vittoria potrebbe non bastare.
The Special One e AC Denti, rispettivamente ultima e penultima squadra della C, giocano senza motivazioni e senza staff a seguito: il risultato interessa a pochi, neanche a loro stessi…

CONDIVIDI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here