Home Fantanews Serie C Magic Lions attende solo la matematica. Real Ortese e Belca in lotta...

Magic Lions attende solo la matematica. Real Ortese e Belca in lotta per un solo Biglietto!

109
0

Sia il Belca che il Real Ortese ottengono i tre punti che rimandano ancora il discorso promozione. La squadra campana batte in casa, senza grosse difficoltà, l’ormai arrendevole Special One e, con un punto in più in classifica, attende il passo falso dei cugini Belcastro che però, in casa dell’AC Denti, con un pizzico di fortuna, ottengono la vittoria.
Il Magic Lions si gode il pareggio conquistato contro il Los Bardudos ed attende solo la matematica. Schick illude i padroni di casa ma, al 90° i calabresi acciuffano un pareggio utile per mantenere vive le speranze di ottenere il quarto posto, attualmente occupato dal Lemon Siracusa.
I siracusani battono fuori casa il Liberty FC grazie ad un super Dzeko e allontano le speranze per i calabresi di raggiungere il podio, ancora comunque alla loro portata.
A sorprendere è ancora una volta l’Equivoco. La squadra del Presidente Litrico è rinvigorita dalla cura di Lasagna che con la doppietta personale, ottiene il successo esterno sul WoodFoot e, con un solo punto dal Lemon Siracusa, è candidata a rimanere sul podio. Con sette punti dal quarto posto la squadra siculo-irlandese si arrende alla sfortuna e pensa già alla prossima stagione, nonostante la matematica non dica così.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...