Home Fantanews Serie A Kalapagos mantiene il vantaggio. Il Mojito frantuma l’Havana e insegue. Apoel Ko,...

Kalapagos mantiene il vantaggio. Il Mojito frantuma l’Havana e insegue. Apoel Ko, raggiunta dal Cantasant

99
0

Il Kalapagos supera il compitino conquistando un importante 2-0 sull’Oakmont. La squadra del Presidente Panetta mantiene il +4 dal Mojito e spera di gestire il vantaggio al meglio nelle prossime 3 giornate. A Taranto la squadra del Presidente Genovese frantuma l’Havana Blu, infliggendo al Presidente di Lega un pesante 4-0 e, anche se non arriva, attende un passo falso dall’attuale capolista.
Il Cantasant ottiene un ottimo pareggio contro la Longobarda (2-2). Il Presidente Sità, con il pareggio conquistato, si avvicina al terzo posto a +1 dall’Havana Blu.
Giornata no per i F.lli Ingrati dell’Apoel Nicotina, battuti in casa dalla Dharma per 2-1: Icardi segna ma esce dal campo in lacrime, dopo aver visto la squadra raggiunta e superata nei minuti finali. Bizzarri decisivo nella vittoria dei milan-siracusani, ormai quasi salvi con 6 punti di distacco dal penultimo posto in classifica.
A far notizia è il 5-0 dell’Infamitas sul Real 1908, risultato fondamentale in chiave salvezza. La squadra del Presidente Lofaro mantiene vive le speranze di una super rimonta, proprio ai danni dei milagnanesi, ora a +5 ma con un organico senza più ambizioni.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...