Home Fantanews Serie C Magic Lions e Real Ortese: un pareggio accontenta tutti. Belca e Barbudos...

Magic Lions e Real Ortese: un pareggio accontenta tutti. Belca e Barbudos cercano di stare al passo

490
0

Una delle più importanti sfide stagionali, termina con un pareggio. Parliamo del match tra Magic Lions e Real Ortese, terminato con uno spettacolare 2-2. Il risultato premia entrambe le squadre che provano a mettere un po’ di distacco dalla inseguitrici. Tra queste, non molla l’ASD Belca, finalmente a punteggio pieno contro il WoodFoot, dopo ben 4 giornate.  Gli italo-irlandesi scivolano giù e i punti da recuperare per un posto sul podio iniziano ad essere tanti.
Il Los Barbudos si prende la quarta piazza grazie al successo interno sul Lemon Siracusa e il pareggio dell’Ac Denti con il Liberty. Mentre per il Presidente Mollica il podio è ancora alla portata, per Cherubino & C., il discorso si complica, visti gli 11 punti che distano dall’ultimo obiettivo raggiungibile.
Difficile situazione a Siracusa, non solo per il Lemon, ormai abbandonato anche da parte dei supporters locali, ma anche, e forse peggio, lo Special One, battuto fuori casa dell’Equivoco. I catanesi, con il miglior budget della lega, sperano in un colpaccio di mercato che possa rinforzare la squadra già in ripresa.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here