Home Fantanews Serie A Abbuffata di dolci per Real, Apoel e Mojito. Solo carbone all’Havana Blu....

Abbuffata di dolci per Real, Apoel e Mojito. Solo carbone all’Havana Blu. Dharma super!

730
3

La Befana arriva da Milano e consegna all’Havana Blu una vagonata di carbone. Ancora una volta il Real 1908 si dimostra bestia nera per i sidernesi, illusi da Callejon ma rimontati e battuti grazie a un super Antenucci entrato in campo nella ripresa. L’Apoel Nicotina ritrova il gol di Icardi e contro l’Oakmont si impone 2-0. La squadra di Ramacciotti, costretta all’inferiorità numerica, guarda di buon grado la prossima pausa campionato in attesa del mercato di riparazione di febbraio. Bene anche il Mojito, con il Presidente Genovese sempre scatenato contro i giornalisti, a suo dire troppo critici nei suoi confronti, che batte l’Infamitas 3-0 regalando al Presidente Lofaro un viaggio di ritorno davvero amaro.
La Dharma, trascinata da un super Immobile, chiude il discorso Longobarda, superandola 3-2. Incontro caldo e qualche batti becco finale tra i due presidenti, come sempre giunti alle mani.
Cantasant e Kalapagos pareggiano e si accodano tra 5° e 6° posto, ma con una classifica sempre più corta e incerta (solo 8 punti dalla vetta), iniziano la seconda parte del campionato con le armi in regola per tornare protagoniste.

CONDIVIDI

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here