Home Fantanews Serie C A Siracusa c’è solo il Magic Lions. Lemon Siracusa e Special One...

A Siracusa c’è solo il Magic Lions. Lemon Siracusa e Special One da dimenticare. AC Denti torna a crederci

652
0

Il  Magic Lions batte per 2-0 il WoodFoot, come sempre sostenuto dall’ottima difesa, brava a sopperire l’evidente carenza tra i pali e giocare in contropiede. La vittoria non è l’unica buona notizia in casa siracusana, a questa si aggiunge la sconfitta inaspettata del Real Ortese, battuto in casa dal Liberty FC 3-1, ed ora a quattro lunghezze dalla vetta. Mentre Cherubino fa scorpacciata di zuccheri, il Presidente Misso spala carbone.
ASD Belca e Special One pareggiano 2-2 ma, mentre il punto può far comodo alla squadra di casa ancora in piena lotta salvezza, poca cosa rappresenta per i siciliani, stabilmente ultimi in classifica.
L’asse Mollica/Femia dell’AC Denti, festeggia il nuovo anno con un secco 5-0 ai danni del mal capitato Lemon Siracusa: cinque botti, con Immobile e Bonucci, e la speranza che gli undici punti dalla vetta non siano così lontani da raggiungere, con ancora mezzo campionato da disputare e un organico di tutto rispetto.
La cura alimentare dell’Equivoco funziona anche senza l’ingrediente principale. Squadra allo sbando questa settimana ma comunque a punteggio pieno contro una stanca e incostante Los Barbudos, sconfitta 2-0.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here