Home Fantanews Serie A Il ritiro sidernese funziona: Infamitas ritrova i tre punti. Havana Blu campione...

Il ritiro sidernese funziona: Infamitas ritrova i tre punti. Havana Blu campione d’inverno. Longobarda rinata?

809
1

Belotti infortunato e Immobile senza marcature, lasciano la Dharma senza iniziative offensive e di conseguenza la strada spianata all’Havana Blu che, vincendo 2-0, si aggiudica il titolo d’inverno e il ricordo di un 2017 indimenticabile.

Seconda sconfitta consecutiva per l’Apoel Nicotina, battuta fuori casa da una Longobarda in netta ripresa grazie alla doppietta di Dybala. I siracusani lasciano la scia negativa che anche quest’anno sembrava risucchiarli, puntando a qualcosa di più ambizioso.
L’Oakmont sembra ad un passo dai tre punti ma, al 90°, la tenacia del Mojito è ripagata dalla marcatura di Simeone, giovane pupillo del Presidente Genovese.

Il ritiro sidernese dell’Infamitas United funziona. La squadra del Presidente Lofaro batte infatti il Cantasant 3-1 e spera che la vittoria sia di buon auspicio per l’anno che verrà. Sità spera che il contrario non succeda alla sua squadra.
Kalpagos e Real 1908 si dividono un punto ed il terzo posto in classifica. Entrambe le squadre con 31 punti in classifica e alternando alti e bassi, non lasciano molto terreno dalla vetta, sempre in vista seppur con tanta concorrenza.

CONDIVIDI

1 commento

  1. Con tutto il rispetto per l’OAKMONT, la cui unica colpa è essere nipote del Presidente della Longobarda ….) con non sottolineare la FAZIOSITA’ del Presidente di Lega che con la frase “…L’Oakmont sembra ad un passo dai tre punti…..” denota quanto sia GUFO e sempre speranzoso di una mia debacle!!!!!
    Le rammento che il Sig. QUAGLIARELLA ha segnato 2 gol tra il 91′ ed il 94’…… altrimenti sentiva di nuovo il mio fiato sul collo caro il mio AUDINUX!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here