Home Fantanews Serie C AC Denti solita sfortuna, sopraffatto dal Magic Lions. Belca e Ortese si...

AC Denti solita sfortuna, sopraffatto dal Magic Lions. Belca e Ortese si dividono i punti. WoodFoot cerca il podio

494
0

Spettacolo nella fossa dei leoni siracusani dove, a lasciare le penne,  è il solito AC Denti. Il Magic Lions, nuovamente primo in classifica, ne piazza quattro, e vane sono le tre reti realizzate dalla squadra del Presidente Mollica, a cui bisogna dare atto che, allo stato attuale, è la squadra più sfortunata della C, con il maggior numero di reti realizzate e subite. Real Ortese e ASD Belca, dopo una sfida all’ultimo sangue, si spartiscono un ottimo punto, giusto e utilissimo, in questa stagione che vede più di una squadra con l’organico adeguato alla promozione.

Tra queste, la sopravvalutata Los Barbudos, battuta in casa dal Liberty FC. L’asse Assenzio/Cherubino mette in stand by Dybala e Mertens, ed il resto è tutto in discesa.

WoodFoot interviene nel mercato giocando il tutto per tutto ed ha la meglio. Batte l’affranto Special One 3-1, a cui mancano i gol dell’uomo su cui fu costruita la squadra, il Gallo Belotti.
Il Lemon Siracusa non ha difficolta nel battere l’inconsistente FCC Equivoco. Il gol di Dzeko è l’unico sussulto che anima il match.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here