Home Fantanews Serie A Al Mojito il primato in classifica. Kalapagos KO. Havana Blu punticino con...

Al Mojito il primato in classifica. Kalapagos KO. Havana Blu punticino con la Dharma

986
4

Il Mojito, dopo aver condiviso il primato della classifica con l’Havana e il Kalapagos, raggiunge la vetta in solitaria, raccogliendo tutti i riflettori su di se. Merito di un’ottima prestazione sull’Oakmont, battuto 2-1, e sempre più in crisi. L’Havana Blu raccoglie un punticino contro la Dharma, quest’ultima in grado di segnare solo sotto pressione ed apparsa forse demotivata per le sfortunate prestazioni precedenti. Il Real 1908 nonostante l’inferiorità numerica, batte il Kalpagos 2-1, grazie ad un super Mertens, capace di velare alcuni limiti della squadra.

L’exploit del Cantasant sull’Infamitas, conferma ancora una volta quanto sia imprevedibile ed ostica la squadra agnanese: anche quest’anno mina vagante in una classifica ancora non definita. Nulla da dire sull’Infamitas: nona sconfitta e solo 3 punti dopo 10 giornate.

Apoel Nicotina e Longobarda regalano al pubblico un divertente 3-3. Un punto che permette alle due squadre di rimanere a metà classifica senza perdere troppo terreno dalla zona a premi.

CONDIVIDI

4 Commenti

  1. “Il Mojito, dopo aver condiviso il primato della classifica con l’Havana e il Kalapagos, raggiunge la vetta in solitaria…”
    Veramente solo la settimana scorsa (per puro caso) è stata in compartecipazione la vetta, prima era già in solitaria…..

    “…raccogliendo tutti i riflettori su di se.”
    Forse voleva dire le “gufate” ma Le pareva brutto, Presidente AUDINO?????

    #finoallafine

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here