Home Fantanews Serie A Giaquinta non resta Immobile, finalmente tre punti. Kalapagos al comando. Stecca la...

Giaquinta non resta Immobile, finalmente tre punti. Kalapagos al comando. Stecca la Longobarda

800
1

Questa settimana è il Kalapagos a guardare tutti dall’alto. Solo in testa alla classifica, il Presidente Panetta si gode la vittoria sul Mojito per 3-0. Thereau segna, la difesa si alza e per gli ospiti non c’è nulla da fare.
La Longobarda frena l’entusiasmo causa lo stop interno contro l’Havana Blu. Dybala illude il pubblico di casa, ma non gli ospiti, determinati a portare a casa i tre punti grazie ad un guizzo finale di Zielinski.
Dopo un inizio molto sfortunato, la Dharma raccoglie i primi tre punti stagionali grazie ad un poker esterno sull’Oakmont. La squadra del Presidente Giaquinta, sempre prolifica in questo avvio di stagione, può finalmente gioire ai gol di Immobile. Il Presidente Ramacciotti presenta una solida difesa, ma insufficiente senza gol all’attivo.
L’Apoel Nicotina trascinata dalla coppia Icardi-Perisic batte fuori casa l’Infamitas United per 3-2 con la stessa continuità delle precedenti stagioni. Lofaro soffre un brutto avvio, con 0 punti in classifica nonostante un organico niente male.
Il derby tra Cantasant e Real 1908 finisce in parità. Prevale il netto equilibrio tra le compagini agnanesi e il 2-2 è un finale da commedia romantica.

CONDIVIDI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here