Home Fantanews Serie A Longobarda a punteggio pieno, il Samà se la ride. Mojito Apoel e...

Longobarda a punteggio pieno, il Samà se la ride. Mojito Apoel e Real, prime vittorie

619
0

La Longobarda trascinata da un super Dybala batte la Dharma 3-2 e guida la classifica sola al comando. Il Presidente Giaquinta, accusa il colpo nonostante l’ottima prestazione di Belotti e Immobile, entrambi a segno e si becca gli insulti gratuiti del Presidente Samà che, al momento, sembra le abbia azzeccate tutte.
Pareggio ricco di gol tra Cantasant e Kalapagos (3-3). Dopo 90 minuti di gioco, segnali positivi per entrambi i Presidenti, abili come sempre ad allestire rose equilibrate e prolifiche in ogni reparto. La storia si ripete e i 4 punti in classifica prima della pausa nazionale rappresentano già un piccolo traguardo.
Il Mojito assapora i primi tre punti stagionali contro un’Infamitas inguardabile e in inferiorità numerica. Dzeko inaugura la sua prima marcatura e Genovese si sfrega le mani.
Il Real 1908 si impone per 2-0 sull’Havana Blu. Mertens e Vecino sono più che sufficienti contro la squadra del Presidente di Lega, a cui non basta la solida difesa per arginare l’offensiva avversaria.
Prima vittoria stagionale per l’Apoel Nicotina. Icardi trascina la squadra dei F.lli Ingrati realizzando la doppietta che decide il match sull’Oakmont, quest’ultima troppo mediocre per ottimizzare la buona prestazione di Quagliarella.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here