Home Fantanews Serie C ASD Belca scatenato, Icardi è l’arma in più. Los Barbudos si fa...

ASD Belca scatenato, Icardi è l’arma in più. Los Barbudos si fa avanti. WoodFoot sfortunato

624
0

L’ASD Belca rimane al comando della serie C dopo il secondo successo consecutivo per merito del solito Icardi, in formissima in questo avvio di stagione. A farne le spese è lo Special One, penalizzato da Sportiello ma con la speranza che Belotti possa riprendere in mano la squadra dopo la pausa nazionale.
A Catania il Los Barbudos domina l’FCC Equivoco imponendosi per 3-1. Dybala è immarcabile e la squadra catanese riesce solo nell’inutile gol bandiera.
L’AC Denti si piega in casa contro il Lemon Siracusa. La squadra sidernese pensa di avere il pareggio in tasca, ma il Presidente Mollica non tiene conto del sempre vivo Borriello, abile a portare i siciliani al vantaggio definitivo (2-1).
Il Magic Lions batte il WoodFoot 2-1 e si piazza al secondo posto in classifica. Sfortunata la squadra ospite più volte vicina al pareggio.
Il Real Ortese chiude il mese estivo con i primi sintomi di pareggite, due punti in due giornate. Il pareggio arriva contro il Liberty FC. Unico punto in classifica conquistato in questo avvio di stagione dall’asse Assenzio/Cherubino.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here