Home Fantanews Serie A Riscatto Longobarda: Apoel Nicotina annichilita. Kalapagos collaudata

Riscatto Longobarda: Apoel Nicotina annichilita. Kalapagos collaudata

150
4

La Longobarda è già in cerca di riscatto dopo le ultime due stagioni da dimenticare. Contro l’Apoel Nicotina si impone 5-2 ed attualmente ha già il trofeo Miglior Magic Punteggio tra le mani. La difesa, Cutrone, Milik e Dybala non lasciano scampo agli avversari, illusi dalla doppietta di Icardi.

Tanti gol anche a Viareggio. L’Oakmont cala il poker al Mojito, grazie ad un super Quagliarella supportato da Kessie e Mandzukic. Per il Presidente Genovese sembra giunta l’ora di dedicarsi alla squadra e dare un taglio ai Mojito!
Contro ogni pronostico l’Havana Blu batte la Dharma 2-1. Dopo un’asta quasi fallimentare, il Presidente Audino affida la sua squadra alla difesa, ed è proprio lei a determinare il successo contro i milano-siciliani, ancora appesantiti dopo il ritiro a Siracusa, con la tipica dieta siciliana a base di frittura soffritta.

Il debutto in Serie A dell’Infamitas United non è dei migliori. In casa è sconfitto dall’esperienza del Presidente Sità, a cui bastano Suso e Birsa per portare a casa i primi tre punti stagionali.

Il Kalapagos, con la squadra ormai collaudata negli anni, non ha alcun problema di ambientamento e contro il neo arrivato Real 1908, la vittoria arriva senza grossi problemi. Il Presidente Speranza medita a mare ipotetici cambi di modulo, in attesa del migliore Mertens.

CONDIVIDI

4 Commenti

Commenta l'articolo se hai voglia...