Home Fantanews Serie B Malek che partenza! Earthquake, Rumbulone e Recreativo non sono da meno. Magrimovich-Cioparella...

Malek che partenza! Earthquake, Rumbulone e Recreativo non sono da meno. Magrimovich-Cioparella match delusione

664
0

Malek parte forte, Suso disegna e Buffon argina gli attacchi di Randazzo che pure ne riesce a fare 2 in trasferta, ma non basta.
Earthquake Team dimentica il torneo precedente e sferra il primo attacco a quello attuale con il duo Icardi-Quagliarella. A farne le spese è il Real Siderno che, a differenza della stagione trascorsa, parte col piede sbagliato…servirà?
Rumbulone risolve una partita ostica contro un Magic Burrito che dirà sicuramente la sua in questa stagione. Il Pipita non basta e il duo Dybala-Mandzukic la risolve in favore della compagine ospite.
Anche Recreativo Team  acciuffa i primi tre punti stagionali contro Cineple’x. Decisivi il gol di Perisic e l’errore dagli 11 metri di Farias. Deludente, infine, l’incontro tra Magrimovic e Cioparella, dal quale, nonostante emerga un punticino per entrambe le squadre, non fornisce indicazioni necessarie agli allenatori che tentavano di scuotere giocatori ancora in vacanza.

A cura di Francesco Licciardello

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here