Home Fantanews Serie C ASD Belca primo in classifica: Los Barbudos KO. Derby siciliano in parità....

ASD Belca primo in classifica: Los Barbudos KO. Derby siciliano in parità. Equivoco niente errori

650
0

I cugini Belcastro dopo aver rischiato di non aggiudicarsi un Portiere e non partecipare alla Seconda asta, dimostrano il loro vero valore sul campo, battendo il favorito Los Barbudos 4-1. Icardi e la possibile sorpresa Ciciretti mettono in secondo piano i grossi nomi del calibro di Dybala e Mertens.
L’AC Denti non sente assolutamente la mancanza del Presidente Mollica, sempre assente in fase di allestimento della rosa, ma anzi, parte bene battendo la squadra dello Special One 2-1. Il Presidente Samà su tutte le furie, già in cerca di un capro espiatorio da picchiare.
Il derby siracusano tra Lemon Siracusa e Magic Lions termina 2-2. Qualche rimpianto per il Presidente Pandolfo che, di certo non avrebbe demeritato una vittoria più volte sfiorata. Gallo ringrazia.
Altro pareggio ricco di gol tra WoodFoot e Real Ortese. Le due squadre ben allestite e già in forma, hanno un unico rimpianto: l’aver affrontato il peggior avversario di giornata, in molti altri casi, per entrambi sarebbero stati tre punti in classifica.
L’Equivoco, appena sceso dalla B, parte con il piede giusto battendo fuori casa il Liberty. Birsa porta in vantaggio i catanesi e la difesa difende il risultato sul 2-1 definitivo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here