Home Fantanews Serie C WoodFoot si prende l’ultimo gradino del podio. Liberty inconsistente. ASD Belca chiude...

WoodFoot si prende l’ultimo gradino del podio. Liberty inconsistente. ASD Belca chiude il Fantapilu

493
0

Con mezza lega già in vacanza, solo due squadre lottavano ancora per un piazzamento: WoodFoot e Liberty, in lotta per il quarto posto in classifica. Gli italo-irlandesi pareggiano in casa contro l’AC Denti e non sono da meno le matricole del Liberty che, in casa del Magic Lions non vanno oltre lo 0-0. Nonostante entrambe le squadre si piazzino a 52 punti, ad avere la meglio è la squadra del Presidente Listo per via del miglior Magic Punteggio accumulato.
Il resto delle sfide sono solo parate con poco pubblico al seguito: il Randazzo non riesce a fermarsi più e contro il Lemon Siracusa ottiene l’ennesimo successo (3-0). Il Real Ortese gioca con orgoglio l’ultima partita di una stagione da dimenticata portando a casa tre punti di buon auspicio per la prossima stagione. Male l’ASD Belca a rappresentare il fanalino di coda del Fantapilu. Infine, il Los Barbudos batte fuori casa un Magrimovich ormai troppo appagato per i successi raggiunti.

Ringrazio tutti i Presidenti, per la partecipazione, spero vi siate divertiti. Ci rivediamo tutti ad agosto sul mio terrazzo!

Il Presidente di Lega
Ivan Audino

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here