Home Fantanews Serie C WoodFoot si prende l’ultimo gradino del podio. Liberty inconsistente. ASD Belca chiude...

WoodFoot si prende l’ultimo gradino del podio. Liberty inconsistente. ASD Belca chiude il Fantapilu

55
0

Con mezza lega già in vacanza, solo due squadre lottavano ancora per un piazzamento: WoodFoot e Liberty, in lotta per il quarto posto in classifica. Gli italo-irlandesi pareggiano in casa contro l’AC Denti e non sono da meno le matricole del Liberty che, in casa del Magic Lions non vanno oltre lo 0-0. Nonostante entrambe le squadre si piazzino a 52 punti, ad avere la meglio è la squadra del Presidente Listo per via del miglior Magic Punteggio accumulato.
Il resto delle sfide sono solo parate con poco pubblico al seguito: il Randazzo non riesce a fermarsi più e contro il Lemon Siracusa ottiene l’ennesimo successo (3-0). Il Real Ortese gioca con orgoglio l’ultima partita di una stagione da dimenticata portando a casa tre punti di buon auspicio per la prossima stagione. Male l’ASD Belca a rappresentare il fanalino di coda del Fantapilu. Infine, il Los Barbudos batte fuori casa un Magrimovich ormai troppo appagato per i successi raggiunti.

Ringrazio tutti i Presidenti, per la partecipazione, spero vi siate divertiti. Ci rivediamo tutti ad agosto sul mio terrazzo!

Il Presidente di Lega
Ivan Audino

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...