Home Fantanews Generale Le pagelle del Fantapilu 2015/16

Le pagelle del Fantapilu 2015/16

457
0

 

Le pagele di Serie C. – A cura del Presidente Licciardello
logo Belca

A.S.D. BELCA
Ottima difesa, centrocampo che si sostiene su Pogba (e non è poco), buon attacco cui manca la cosiddetta punta centrale, ma che presenta diversi giocatori in grado di segnare con una certa continuità. Buffon rappresenta la sicurezza. Se la gioca anche quest’anno.

VOTO 6.5
AC DENTI
Mollica fa lo “’gnorri”, ma allestisce una squadra di tutto rispetto, figlia delle riflessioni che ha potuto fare nel corso dello scorso torneo. Intanto riesce a carpire i portieri, cosa, per lui, non da poco…poi si assicura Hamsik e Mandzukic attorno al quale pone attaccanti affamati di gol. Della serie: quest’anno non voglio soffrire!
VOTO 7.5
LEMON SIRACUSA
Ottima squadra, equilibrata in tutti i reparti. Può solo migliorare in fase di mercato, ma i giocatori, su tutti Bacca, sembrano essere stati scelti con oculatezza ruolo per ruolo. Forse in porta si poteva sperare di meglio. Lontano  ma presente!
VOTO 6.5
logo Malek MALEK
L’attacco farà la squadra? In realtà l’attacco è da paura, allestito con assoluta attenzione. La porta è ben custodita e difesa e centrocampo non appaiono assolutamente sforniti e, pur non disponendo di elementi di spicco, presentano giocatori con caratteristiche anche offensive. Quest’anno ci sarà da vedersela con Stinà!
VOTO 7.5
logo los_barbudos LOS BARBUDOS
Avrà il suo da fare per scegliere l’attacco da schierare, ma è meglio così che al contrario. Nomi di grosso livello possono assicurare rendimento costante ed apporto di gol. Gli altri reparti non presentano elementi di prim’ordine ma non sono comunque sforniti di qualità. Se seguirà la squadra con costanza potrà avere grandi soddisfazioni.
VOTO 8
C RANDAZZO
Poche certezze, diverse incognite. F.Anderson rappresenta le prime, l’ossatura di squadra fa parte delle seconde.  In realtà la difesa c’è sostenuta da Tonelli; la squadra sembra un po’ povera in attacco, dove il solo Di Natale creca sostegno in Vazquez & c. che punte non sono. Riuscirà Michelizzi anche quest’anno a vincere il confronto con Mollica? Vedremo, il precampionato sembra negargli tale speranza…
VOTO 6
logo woodfoot WOODFOOT FC
Attenzione a Listo! Ottimo attacco con Candreva a supporto di Dzeko. Manca il portiere, ma la difesa è anche valida. Si crede voglia fare il salto di categoria e questa compagine sembra valerlo. In una C priva di Licciardello, forse riuscirà a dire la sua… 
VOTO 7.5
logo magrimovich FC MAGRIMOVICH
Ossatura da Inter e stretto legame in termini di risultati. In buona sostanza la squadra è profondamene legata all’andamento dell’Inter in campionato. Certo, Icardi è punta da gol, in difesa ci sono valide alternative, il centrocampo si forma a Milano. Non è male, tutt’altro, e dispone anche di un tesoretto nascosto tra i nomi dei giocatori, utile ad apportare eventuali modifiche. negargli tale speranza…
VOTO 6.5
logo real_ortese REAL ORTESE
Esce sconfortato dalla prima fas di mercato. In realtà non acquisisce il giusto apporto in attacco con giocatori di peso. Dovrà necessariamente utilizzare i fondi risparmiati nella seconda fase del mercato, nella speranza che non giunga un altro…TORRES… 
VOTO 5.5

THE SPECIAL ONE
Vale il medesimo discorso fatto per Real Ortese. In realtà, vedendo la faccia sconsolata del fratello nel leggere le sue offerte, sembrava messa peggio… Sicuramente lotterà con Misso per aggiudicarsi il nome dell’ultimo giocatore di livello che giungerà a fine mercato.

VOTO 5.5

Un ringraziamento particolare va al Presidenti Licciardello per il loro contributo. I nostri voti sono frutto del nostro personale giudizio, non sentitevi offesi o delusi, sono dei semplici commenti soggettivi.

1
2
3
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here