Home Fantanews Generale Listo al veleno!

Listo al veleno!

499
0

Conferenza stampa post partita – prende la parola il Presidente Listo (V&F FC).
“Sono qui per una dichiarazione, non risponderò a domande e non mi soffermerò oltre il necessario per esprimere quanto segue.

E’ una vergogna!! L’avevamo già detto in passato e ora lo confermiamo, sostenendo un evidente e palese conflitto di interessi, oltre ad un atteggiamento che non ci piace e che è ormai sotto gli occhi di tutti!

Il Presidente Licciardello, PRESIDENTE DELLA LEGA DI C (!!),  ha “sbadatamente dimenticato” di menzionare una partita nel suo “articolo” settimanale.. se poi così lo possiamo definire!

Non ci sarebbe nulla di grave (le dimenticanze e gli errori possono capitare a tutti, in prima persona al sottoscritto) se non fosse che casualmente ci si dimentichi di parlare proprio della partita della propria squadra, di una sconfitta, maturata per di più contro quella che è diventata, per stessa ammissione degli etnei, la rivale su cui fare il campionato, fissando così l’unico obiettivo stagionale!

Sorprende ancora di più come i vertici di Lega non si siano accorti dell’incredibile mancanza! Ma se un errore viene da parte di qualcun altro, subito a criticare, a sottolineare e sminuire il lavoro altrui!

Questa non è informazione, questo non è Calcio, non è FantaCalcio e nemmeno Pilu!

Abbiamo subito una settimana di provocazioni, di illazioni e di insinuazioni immotivate e mirate solo ad alimentare una polemica nei nostri confronti. Una polemica che nasce dalla frustrazione di un presidente che, falliti gli obiettivi stagionali già a metà del campionato in corso, non ha trovato di meglio da fare che innalzare una barricata e darsi all’ostracismo nei confronti della nostra società! Una polemica che NOI non abbiamo accolto e che abbiamo, invece, cercato di smorzare, poichè ritenuta dannosa per l’intero ambiente del FantaPilu!

Ma adesso tacere sarebbe come mettere la testa sotto la sabbia, fingendo che vada tutto bene e quindi giustificando certi comportamenti, semplicemente inaccettabili!

Non siamo qui a fare da sparring partner a certi personaggi nè tanto meno abbiamo intrapreso quest’avventura sportiva con l’intenzione di passare per l’ultima ruota del carro! I risultati premiano il nostro lavoro: siamo una neoiscritta e siamo pienamente in corsa per la zona premi! Un piazzamento su cui all’esordio nessuno avrebbe puntato un centesimo. Siamo partiti tra la curiosità e anche la diffidenza di tutti gli addetti ai lavori e siamo cresciuti nel corso del Torneo, fino a diventare una realtà!

Qualche settimana fa ci si stupiva di una nostra sconfitta, proprio in conseguenza degli ottimi risultati di quel periodo. Sono seguiti dei pareggi che ci hanno un po’ rallentato, ma aveva fatto più notizia che noi ci fossimo fermati nella nostra corsa, piuttosto dei risultati di società più blasonate. Questo fa piacere e fa capire che non siamo una squadra materasso: non siamo la vittima sacrificale dell’avversario di turno (e RUMBULONE se n’è accorto questa domenica!) !!

Per tanto, finchè questo sarà l’atteggiamento dei vertici di C e della Lega, la nostra Società resterà in silenzio stampa e non aderirà alle attività giornalistiche e di relazioni pubbliche di questa gestione! Non è possibile chiedere imparzialità e professionalità quando dall’altra parte non si ottiene altrettanto!

Il nostro sfogo, la nostra situazione, devono essere da monito per tutti! Settimane fa il Presidente Samà si lamentò di alcuni aspetti di gestione di questa lega: oggi vogliamo citarlo perchè è davvero “agghiacciante quello che dicono” e vorremo sinceramente capire “di che stiamo parlando!”.
Ripeto che non ci interessa la polemica e l’abbiamo già dimostrato in più occasioni, nè tanto meno ci interessa fare del vittimismo perchè finiremmo con il giustificare certi atteggiamenti e certe prese di posizione!

Se vogliamo il dialogo costruttivo e propositivo, a nostro giudizio, si deve cominciare a cambiare qualcosa a livello radicale! Non è possibile che siano i vertici di Lega ad essere soggetti e responsabili di certi comportamenti nei confronti dei loro stessi tesserati!

Grazie a tutti!”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here