Home Fantanews Serie C Tra i pareggi VeF e Lemon piazzano i 3 punti. Le prime...

Tra i pareggi VeF e Lemon piazzano i 3 punti. Le prime si nascondono.

378
0

La vigilia focalizza le attenzioni sullo scontro al vertice, ma il campo delude tutte le attese. Magrimovich e Randazzo danno vita alla peggior partita del torneo,nonostante ciò conseguono entrambe 1 immeritato (per la giornata) punto a testa. 
Cioparella fa un mezzo harakiri giocando in 10, ma si consola con la considerazione che contro il VeF di oggi non avrebbe potuto competere anche in 10: Ranocchia risolve in favore dei siracusani. L’altra Siracusa sugli scudi è rappresentata da Lemon che si scaraventa inesorabile contro l’Infamitas che pure non aveva demeritato passando in vantaggio con El Shaarawy. Ma Di Natale e C. sono inarrestabili.
Altra partita scialba è quella tra The Special One e AC Rieppe. Se la prima ha già abituato la platea a simili prestazioni, fa notizia la poca vena della  compagine sidernese priva del suo Cavani.

Discorso a parte merita il derby tra Rumbulone e Mojito. La squadra di casa trova il migliore assetto contro l’avversario peggiore e nella giornata sbagliata. Quando ormai sembrava fatta con Milito e Vidal a fare da apripista, si sveglia Lamela e rimette le cose in parità. Tutto rimandato per l’eventuale rilancio delle due compagini.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...