Home Fantanews Serie A L’Eartquake brucia le tappe, l’Equivoco insegue!

L’Eartquake brucia le tappe, l’Equivoco insegue!

372
0

L’Eartquake Team continua a sorprendere anche se di sorpresa ormai non si può parlare. Batte il Los Barbudos con un secco 3-0 e si piazza meritatamente in testa alla classifica. Palmisani non è nuovo nel bruciare le tappe e quest’anno non potrebbe essere da meno.
L’Havana Blu ad un soffio dalla vittoria, viene raggiunta nel finale da Finanza, grazie alla rete di Domizzi. Punto comodo per Ramacciotti, arrivato con una formazione allo sbaraglio.
A Siracusa, l’Equivoco si impone per 1-0 e segue ad un solo punto l’Earthquake. Il Presidente Samà impone il ritiro alla squadra nei pressi di Soverato, dove i calciatori saranno impegnati nella raccolta delle olive.

Il Cantasant conquista tre punti a Genova, contro il Magic Burrito. Il due a uno per la squadra di Sità  arriva grazie al doppio Di Natale e alla poca concretezza offensiva dei liguri.
Il Magic Lions passeggia sull’ormai naufragato Real 1908. La squadra di Pandolfo fa il minimo necessario per portare a casa la vittoria e rimanere agganciata al treno delle grandi. Senza Destro, la squadra milagnanese non sa più a chi aggrapparsi.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...