Home Fantanews Serie B L’Apoel vede il Poker della Dharma! Mollica non approfitta, Il Cineple’x resuscita

L’Apoel vede il Poker della Dharma! Mollica non approfitta, Il Cineple’x resuscita

380
0

Questa settimana alla Dharma mancano i gol di El Shaarawy, ma in compenso arrivano quelli di Klose (doppietta), Berghessio e Pinzi. Il risultato finale è 4-1 contro l’Apoel Nicotina e la convinzione sempre più ferma per il Presidente Giaquinta che il Faraone porti sfiga.
Il Grifo è ai limiti della mediocrità, lo sprint iniziale sembra già terminato. Ne approfitta l’Altrocalcio, battendo fuori casa la compagine ligure per 1-0 grazie al gol di Hamsik.
Il Cineple’x ritrova la vittoria a Siderno, contro il Real. La squadra del Presidente Pellegrino si illude con il gol di Samuel, ma l’entusiasmo dura poco; Jo Jo e Borriello fissano il risultato definitivo sul 2-1 per la squadra campana.
Il Kalapagos si presenta allo stadio senza calciatori a sufficienza ma Mollica è così magnanimo da non approfittare e fermarsi sullo 0-0.
Il Parchitello non si tira indietro nei confronti del Presidente Pellegrino F., lo stesso presidente che circa quattro anni fa lo portò a conoscenza del Fantapilu. Nessuna pietà, 3 a 0 e Recreativo a casa.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here