Home Fantanews Serie A Agnana acclama Sità, battuta la Longobarda. L’Havana al comando ringrazia

Agnana acclama Sità, battuta la Longobarda. L’Havana al comando ringrazia

356
0

La Longobarda cade sotto i colpi del Cantasant. Henanes ed il riciclato Thereau sono marcatori e complici della disfatta siracusana, avvenuta senza se e senza ma. La squadra agnanese dà un segnale importante al Presidente Sità (acclamato per 90 minuti), dopo le recenti dichiarazioni di possibili cessioni azionarie nei confronti di terzi ignoti. Intanto il povero Samà perde la leadership del campionato, adesso occupata dall’Havana Blu, dopo aver battuto per 2-0 l’Earthquake Team.
Il Los Barbudos vince e convince. Il 3-2 contro il Magic Lions risolleva il morale di Presidente e tifosi, rammaricati per i troppi gol subiti. Nulla di irreparabile per il Presidente Pandolfo, le ultime posizioni, con questa classifica, fanno meno male.

Il Real 1908 con soli quattro gol segnati in sette partite continua a mantenere l’ultima posizione in classifica e il pareggio senza gol contro il Magic Burrito è l’ennesimo punticino utile conquistato.
La Finanza pareggia in casa contro l’Equivoco, ma l’1 a 1 va un po’ stretto al Presidente Ramacciotti dopo aver visto la superiorità in campo della sua squadra e il mancato gol vittoria sfiorato a più riprese.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...