Home Fantanews Serie B KalaPoker…Miccoli fa sorridere Panetta! Nicotina sente fumo di primato

KalaPoker…Miccoli fa sorridere Panetta! Nicotina sente fumo di primato

498
0

Contro il Recreativo la squadra di Panetta Kala…il Poker. Tre magie di Miccoli più Giovinco mettono KO gli uomini di Pellegrino, ancora increduli dopo la prodezza da centrocampo del piccolo salentino.
Il cambio di rotta del Real Siderno continua e anche questa settimana trova la vittoria battendo il Parchitello 2-1. Pirlo e Matri non bastano contro l’ottima difesa dei sidernesi.
La fortuna della scorsa giornata non si ripresenta ed è così che il Cineple’x viene sconfitto per un soffio dall’Apoel Nicotina. I fratelli Ingrati tornano a Siderno trionfanti, in prima posizione in classifica e sotto i cori di “siamo noi, siamo …”
L’AC Denti in casa, batte il CFC Grifo per 2-1. Con questa vittoria Mollica & C. si piazzano in seconda posizione in classifica insediando gli Ingrati a soli due punti. Perde colpi la squadra di Guidetti, nonostante la buona prestazione del solito Gilardino.
A San Giovanni Incarico l’Altrocalcio batte la Dharma 2-0. La partita in bilico fino al 90°, con i siciliani a un passo dal pareggio, ma come ogni squadra che si allunga, l’altra colpisce in contropiede.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here