Home Fantanews Serie A Lantieri e Samà si confermano. Equivoco, che macchina da gol!

Lantieri e Samà si confermano. Equivoco, che macchina da gol!

396
0

L’FCC Equivoco continua a macinare gol. Questa settimana si ripete, ne rifà tre, ma a differenza dell’ultima giornata, bastano per battere il Magic Lions. Gilardino e Maxi Lopez regalano la vetta della classifica al Presidente Litrico, mentre per i siracusani arriva la prima sconfitta stagionale.
La Longobarda conferma l’ottimo stato di forma battendo per 2-0 l’ex campione del Fantapilu. Come una maledizione già scritta, il Real 1908 occupa l’ultima posizione in classifica e aspetta che Destro ripaghi il robusto impegno economico eseguito dalla società. Ancora euforico il Presidente Samà, sempre più convinto del suo organico.
Segue il Magic Burrito, sempre a sei punti, dopo aver battuto di misura Finanza. I Liguri, con un delizioso Diamanti e il non di meno Cassano, si impongono sul campo dei toscani, comunque di poco vicini al pareggio. 

Il primo scontro tra le due neo promosse va al Cantasant. Il Presidente Sità batte per 2-0 l’Earthquake portandosi di fatto appaiato al collega Palmisani, con quattro punti in classifica.
Il derby tra i fratelli Audino va al più giovane della famiglia. L’Havana Blu schianta il Los Barbudos 4-0 senza lasciare alcun spiraglio di gioco ai barbuti costretti all’inferiorità numerica.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here