Home Fantanews Serie A Delirio Samà, Havana sconfitta! Lions ed Earthquake al comando.

Delirio Samà, Havana sconfitta! Lions ed Earthquake al comando.

484
0

Dopo i tre gol subiti all’esordio, la Longobarda sboccia davanti al suo pubblico battendo l’Havana Blu 3 a 2. Un euforico Samà sbeffeggia il Presidente di Lega, ammutolito dopo il pesante risultato. Molte polemiche dalla dirigenza calabra per il campo di Siracusa in pessime condizioni.
In testa alla classifica Magic Lions ed Earthquake T, entrambe a quattro punti dopo un pareggio sul filo del rasoio, con la bilancia in leggera pendenza a favore dei siciliani.
Strepitoso Over tra il Magic Burrito e l’Equivoco. Il risultato finale è di 4 a 3 a favore della squadra ligure, con un pizzico di qualità in più ma senza nulla da togliere ai catanesi, combattivi fino al 90°.

Il primo derby agnanese della storia del fantapilu, in termini di campionato, termina in netta parità. Il Real 1908 e il Cantasant, davanti allo stadio stracolmo di locali, non divertono e sembrano accontentarsi del risultato, comodo ad entrambi i presidenti.
La Finanza cade sotto i colpi del Los Barbudos per 2-1. La doppietta di Klose porta la prima vittoria stagionale in casa calabra mentre Finanza, nonostante la sconfitta, continua ad aver il miglior punteggio in Serie A. 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here