Home Fantanews Generale Modifica Regolamento Mercato di Riparazione

Modifica Regolamento Mercato di Riparazione

481
0

alt

Con la nuova riforma, discussa e approvata sul Forum, i cambi disponibili aumenteranno da10 a 12. Le regole relative ai bonus e le sessioni di mercato resteranno invariate.

Un’ulteriore novità prevederà 3 cambi extra

Tali cambi potranno essere utilizzati durante tutto l’anno salvo le seguenti restrizioni:

 

  • Solo dopo la Prima sessione del Mercato di Riparazione (Settembre).
  • Non saranno usufruibili durante le sessioni ufficiali del Mercato di Riparazione (Sett/Nov/Feb/Apr), in questi casi si utilizzano esclusivamente i 12 cambi standard.
  • Nel mese di Gennaio i nuovi arrivi NON potranno essere acquistati con i cambi extra, ma saranno disponibili solo nel mercato di riparazione ufficiale di Febbraio. Si potranno in ogni caso utilizzare i cambi extra ma tenendo in considerazione la lista disponibili priva dei nuovi arrivi.

Come si utilizzano i cambi extra:

Nell’apposita sezione del Forum “Mercato Extra” potrete aprire un topic indicando, il giocatore che intendete cedere e accanto quello da acquistare. Il cambio si intende immediatamente concluso purché abbiate i crediti sufficienti e, ovviamente, il giocatore sia nella lista dei disponibili.

Il nuovo giocatore potrà essere subito schierato salvo che il cambio sia avvenuto un minuto prima l’inizio della partita. Se effettuate il cambio a partita in corso, questo sarà comunque valido, ma il giocatore non potrà essere schierato prima del successivo match.

Nella sezione Rose saranno indicati sia il numero di compravendite “standard” che i cambi “extra”.

In caso di dubbi, utilizzate il forum e tutto sarà chiarito!

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...