Home Fantanews Serie A Un rigore al 90° manda Don Vito in B. Lascia la A...

Un rigore al 90° manda Don Vito in B. Lascia la A anche il Cineple’x

402
0

La penuria di giocatori disponibili tentano di destabilizzare il Fantapilu ma per fortuna, in chiave salvezza, tocca a tutti la stessa sorte. La Cupola non riesce a battere una Longobarda in inferiorità numerica e, dopo una vittoria ormai certa e cori incoraggianti per il Presidente Don Vito, al 93° arriva la beffa. Un rigore inesistente siglato da Del Piero, rimette le squadre in parità decretando così la Serie B per la Cupola, arrivata proprio ad opera dell’acerrimo nemico Samà.
Il Presidente Litrico, scoraggiato in partenza per le scelte obbligate, e nonostante la richiesta fallita di poter disputare una partita di calcio a 5, trova di fronte un Magic Lions a corto di centrocampisti, anche in tribuna, e lo 0-0 è d’obbligo. Il punto basta all’Equivoco per rimanere aggrappato alla Serie A. Una lotta lunga ed estenuante, che premia la squadra catanese passata dalle glorie della passata stagione, con record assoluti al Fantapilu, alla misera ma importante salvezza.

 

Il Cineple’x non vuole essere da meno. Anche lui scende in campo in inferiorità numerica contro i vincitori del Fantapilu. Il risultato è scontato, 1-0 a favore del Real 1908. Appena arrivato in Serie A, il Dottore torna nella lega che l’ha visto esordire. A lui e al Presidente Don Vito, gli auguri per un pronto ritorno.

In zona podio non cambia nulla. Il Magic Burrito conferma il terzo posto in classifica nonostante lo scialbo pareggio contro Finanza. Ad aiutare il Presidente Lantieri è infatti il Los Barbudos. La squadra del fratello Audino maggiore, ormai salvo e senza obiettivi, batte l’Havana Blu 2-1, relegando il Presidente di Lega all’ultimo gradino del podio.

alt 

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...